METAV riporta al centro la tecnologia di produzione.
Dopo quattro giorni ricchi di eventi in fiera, METAV 2022 ha chiuso i battenti. Dr. Wilfried Schäfer, amministratore delegato dell’organizzatore VDW (Associazione tedesca dei costruttori di macchine utensili): “La data di marzo era impossibile da rispettare a causa della pandemia, motivo per cui siamo stati costretti a posticipare a giugno. Abbiamo visto un METAV sotto condizioni più difficili che non possono essere misurate con i soliti standard. Stiamo facendo tutto il possibile per riportare METAV 2024 ai livelli abituali”.
METAV, la principale fiera per le tecnologie di lavorazione dei metalli nella più grande agglomerato urbano tedesco, si svolgerà per la 23a volta nella sua tradizionale sede di Düsseldorf. Ciò che è iniziato qui nel 1980 si è evoluto negli ultimi 40 anni fino a diventare una parte indispensabile delle tendenze tecnologiche che hanno interessato praticamente tutti gli aspetti della tecnologia di produzione, entro un raggio di 300 chilometri dalla sede della mostra.
Quindi 40 anni di METAV hanno dato vita al mercato di questo settore nelle immediate vicinanze di produttori e utenti della lavorazione dei metalli.
(fonte: https://www.metav.com)